THE DONKEY PUNCH – Nuovo Ep album

E’ durata due anni l’attesa ma finalmente è disponibile il nuovissimo Ep album del progetto “The Donkey Punch”!! Il disco che si intitola proprio come il nome del progetto, in vero stile anni 90’s è stato interamente registrato, mixato e masterizzato negli studi di Phonic Art rec. Quando Massimiliano all’inizio del 2016 mi ha presentato il progetto nessuno avrebbe mai pensato di riuscire a concretizzare in questo modo. Mancava il cantante, le linee di basso non erano ancora state scritte, ed i brani così composti erano nati da una jam session in sala prove..

IMG_1284ab

Non è stato facile, ma alla fine ecco i 5 brani finiti e pronti per essere ascoltati! Per me è stata una bella avventura, il sound finale è notevolmente tagliente e non per tutte le orecchie, i volumi sono a mille e l’attitudine è quella del punk rock, dell’hardcore e del metal, tutto condito da uno stile “garage” grezzo ed immediato. Direi una bella bomba 😉

Potete ascoltare e scaricare gratuitamente “The Donkey Punch” a questo indirizzo: thedonkeypunch.bandcamp.com

cop

Questa è una produzione marchiata PHONIC ART REC PRODUCTION 2018, mi sono accupato anche delle grafiche e della copertina. Buon Ascolto!

Federico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...